Info Sito
- Informazioni
- Adempimenti rif. D.Lgs 106/2018
- Amministrazione Trasparente
- Albo Pretorio
- AVCP / ANAC
- Albo Sindacale
- URP
Main Menu
- HOME
- L'ISTITUTO
- Informazioni Generali
- Organizzazione
- Regolamenti
- Sicurezza
- PRIVACY
- I PLESSI
- Scuola dell'Infanzia
- Scuola Primaria
- Scuola Secondaria
- DIDATTICA
- Offerta Formativa
- Esperienze didattiche
- Infanzia
- Primaria
- PROGETTO SCUOLE ECOATTIVE- BANDO REGIONALE
- FESTA DI FINE ANNO PLESSO MATTEOTTI
- Giornata dei CALZINI SPAIATI - PRIMARIA
- PROGETTO BIBLIOTECA: SETTIMANA # IO LEGGO PERCHE'
- La nostra città- esperienza didattica IIIB Matteotti
- progetto InnovaMenti - GAMIFICATION
- Progetto Amica Terra
- Progetto Continuità infanzia e primaria
- Progetto Strade di Liberazione- classe VB Matteotti
- La scuola Matteotti per la pace: raccolta di materiale per l'Ucraina
- "TI RACCONTO LA SCUOLA PRIMARIA" - Progetto di storytelling
- Secondaria di 1° Grado
- Scuola Secondaria A. Frank - partecipazione al Progetto "Strade di Liberazione" in collaborazione con l'ANPI - classi terze
- 23 Maggio 2024 - Giornata della Legalità: un flash mob per dire Siamo Capaci!
- Concerto finale delle orchestre a Indirizzo Musicale dell’Istituto A.S. 23/24
- I giovani musicisti della scuola media Anna Frank trionfano al Musicarte di Ozegna!
- Concerti dell'Indirizzo Musicale _ ORCHESTRE
- Mercatino di Natale ed esposizione di copie d'autore - Scuola Secondaria Anna Frank
- INCONTRO CON L'AUTORE
- CONCERTO OMT - Mirè del 22/05/2023 in Conservatorio a Torino
- CONCERTI DELL'INDIRIZZO MUSICALE A.S. 22_23
- PROGETTO MAKING - disegno e stampa 3D
- Giornata della disabilità 2 dicembre 2022 - compito di realtà delle classi prime
- Indirizzo Musicale in rete OMT Mirè con la partecipazione del coro scolastico
- Concerto di Natale delle classi a Indirizzo Musicale - Scuola Secondaria "A.Frank""
- L'ARTE è INCLUSIONE - Scuola Secondaria 1^ A. Frank (A.S. 2021/22)
- Arte Immagine - Progetto: IL VOLTO DI LINEE (A.S. 2021/22)
- Indirizzo Musicale - Concerti di fine anno scolastico (A.S. 2020/21)
- Progetto di Coding "Detective a Collegno" (A.S. 2019/20)
- Esperienze di Istituto
- Invalsi
- Didattica Digitale Integrata
- FAMIGLIE
- PON
- INDICE PROGETTI PON PRESENTATI
- PON FSE
- PON FSE SOCIALITA', APPRENDIMENTI E ACCOGLIENZA
- PON FSE INCLUSIONE
- PON FSE DISAGIO E INCLUSIONE: BANDO ESPERTI INTERNI
- PON FSE INCLUSIONE:BANDO PER TUTOR INTERNI
- PON FSE INCLUSIONE: DETERMINA A CONTRARRE
- PON FSE INCLUSIONE: DISSEMINAZIONE
- PON FSE DISAGIO E INCLUSIONE: ACQUISIZIONE IN BILANCIO
- PON FSE DISAGIO E INCLUSIONE: DELIBERA C.D. PER FACILITATORI
- PON FSE DISAGIO E INCLUSIONE: PROGETTO E CUP
- NOMINA COMMISSIONE ESPERTI INTERNI
- PON FSE Supporti didattici
- PON FSE PATRIMONIO
- PON FSE una finestra sul mondo
- PON FESR
- PNRR
- PIANO ESTATE
- NEWS
- COMUNICAZIONI STUDIO ASSISTITO SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO (A.S. 24_25)
- Incontri con i genitori - mese di settembre
- Registro Didup famiglie, abilitato l'accesso anche con SPID
- MESSAGGIO DI SALUTO DEL NUOVO DIRIGENTE SCOLASTICO
- AVVIO ANNO SCOLASTICO 2024/25 - orari e adempimenti
- AVVISO PER I GENITORI DEI BAMBINI NUOVI ISCRITTI ALLE SCUOLE INFANZIA ANNO SCOLASTICO 2024/25
- Graduatorie provvisorie ATA III fascia per il triennio 2024-27
- PIANO ESTATE 2024-25 - ATTIVITA' SETTEMBRE 2024
- ELENCHI MATERIALE CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA
- variazione orari di apertura al pubblico uffici di segreteria
- Biblioteca scolastica Anna Frank - Catalogo digitale
- AVVISO DI SELEZIONE INTERNO PER IL CONFERIMENTO DI N.2 INCARICHI FORMATORE e n.2 INCARICHI TUTOR, AVENTI AD OGGETTO “PERCORSI FORMATIVI PER LA TRANSIZIONE DIGITALE BORGATA PARADISO"
- ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA(EX ART. 21-NONIES,COMMA 1),(LEGGE N. 241/90)DELLE PROCEDURE DI SELEZIONE DI ESPERTI E TUTOR PROCEDURA PERCORSI FORMATIVI PER LA TRANSIZIONE DIGITALE prot n.4211 del 03/06/24
- Chiusura sede centrale Anna Frank Lunedì 10 Giugno 2024
- AVVISO DI SELEZIONE INTERNO PER IL CONFERIMENTO DI N.2 INCARICHI FORMATORE e n.2 INCARICHI TUTOR, AVENTI AD OGGETTO “PERCORSI FORMATIVI PER LA TRANSIZIONE DIGITALE BORGATA PARADISO”. (D.M. n. 66/2023)
- Elenchi libri di testo A.S. 2024-25
- Bando Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. n. 66/2023)
- 5 giugno :Festa di fine anno scolastico plesso Matteotti
- 3 giugno: Festa di fine anno scolastico plesso Cattaneo
- Graduatoria definitiva scuola dell'infanzia a.s. 2024/25
- Avviso interno per la selezione di n.2 figure professionali per il supporto tecnico operativo specialistico - DigitalMinds: Guidare la Transizione Digitale attraverso DigComp 2.0 e Laboratori Innovativi - DM 66
- AVVISO DI SELEZIONE INTERNO – COLLABORAZIONI PLURIME - ESTERNO PER IL CONFERIMENTO DI N. 3 INCARICHI PER LA COSTITUZIONE DEL GRUPPO DI LAVORO COMUNITÀ DI PRATICHE PER L’APPRENDIMENTO - dm.66
- GRADUATORIA INFANZIA PROVVISORIA
- Avviso di selezione interno Progetto PNRR Avviso / Decreto: M4C1|3.1-2023-1143 Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali
- CONCORSO RACCOLTA OLIO ESAUSTO SCUOLE PRIMARIE DI COLLEGNO
- RACCOLTA DI OLIO ESAUSTO NEL NOSTRO ISTITUTO
- ELEZIONI DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE (CSPI) 7 MAGGIO 2024
- Giornata dei Calzini Spaiati - A.S. 2023/2024
- Iniziativa "DONA UN LIBRO ALLA SCUOLA" Natale 2023
- Iscrizioni A.S. 2024-25
- PROGETTO SCUOLE RIAPERTE
- CORSI DI MUSICA E CORO extrascolastici presso Primaria e Secondaria 1°
- Avvio sportello d'ascolto a.s. 2023/24
- OPEN DAY dell'Istituto Comprensivo Borgata Paradiso
- Sportello d'ascolto 2023/24:avviso di selezione personale docente scuole viciniore
- AVVIO ANNO SCOLASTICO 2023/24 - orari e adempimenti
- AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE ESTERNO PER IL CONFERIMENTO di n. 1 INCARICO INDIVIDUALE PER LA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ DI COLLAUDO
- Modifica recapito telefonico temporaneo I.C. Borgata Paradiso - settimana dal 7 agosto all’11 agosto 2023
- Matteotti scuola ecoattiva: premiazione delle classi ecosostenibili
- MODALITA' PER INCONTRI CONOSCITIVI NUOVI ISCRITTI SCUOLA DELL'INFANZIA
- Salone del libro 2023
- CORSO SUMMER CAMP - Primaria e Secondaria
- MANUALE COVID edizione n.20 del 1 febbraio 2023
- SCUOLE RIAPERTE 2.0 - CARNEVALE @CASCINA GRANGETTA
- AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORO
- Avvio sportello d'ascolto A.S. 2022_23
- Cyberbullismo: Proposta incontri per famiglie, alunni e docenti attraverso il progetto “Una rete per creare comunità ”
- decreto pubblicazione graduatoria di attribuzione punteggio – reclutamento esperto psicologo per attvazione del progetto “Sportello psicologico a.s. 22/23”
- PREISCRIZIONI progetti extrascolastici finanziati con Fondi Strutturali Europei - PON - Socialità, Apprendimenti, Accoglienza.
- Avviso di selezione personale interno- Progettista e Collaudatore-Ambienti didattici e innovativi scuola dell'infanzia
- PON FSE - AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE RIVOLTO AL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE DELLA PROVINCIA DI TORINO (COLLABORAZIONI PLURIME ART 35 CCNL ) E IN SUBORDINE AL PERSONALE ESTERNO ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE ( PRESTAZIONE D’O
- Ministero Istruzione: Vademecum covid 19 - A.S. 22-23
- Regione Piemonte: Infezione da SARS-CoV-2. Indicazioni in ambito scolastico (a. s. 2022-2023)
- AVVISO: locali scolastici adibiti a seggio elettorale - Plesso Frank
- AVVISO SECONDARIA 1^: deposito della firma sul diario scolastico
- Comunicazioni sul servizio mensa e questioni annesse
- SCUOLA SECONDARIA 1^: Modulo autorizzazione genitori uscita autonoma
- Apre la nuova Matteotti
- Assemblea di classe - scuola primaria
- Avvio A.S. 22_23 ingressi e orari dell'Istituto - PRIMA SETTIMANA
- MANUALE COVID edizione n.19 del 5 settembre 2022
- AVVISO PER I GENITORI DEI BAMBINI NUOVI ISCRITTI ALLE SCUOLE INFANZIA A.S. 2022/2023
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CONFERIMENTO INCARICO AD UN ESPERTO INTERNO, DI ALTRE II.SS. O ESTERNO PER IL SERVIZIO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI - Anno Scolastico 2022/23
- Chiusura degli uffici il 18 luglio 2022, Festa Patronale
- Proroga indagine di mercato aperta per l’affidamento diretto del servizio di NOLEGGIO DI N. 6 FOTOCOPIATRICI
- Sciopero scuola: 30 maggio 2022
- Indagine di mercato aperta per l’affidamento diretto del servizio di NOLEGGIO DI N. 6 FOTOCOPIATRICI
- COMUNICAZIONE PRE & POST SCUOLA, SCUOLE DELL’INFANZIA
- MANUALE COVID edizione n.18 del 6 aprile 2022
- Piano ministeriale per la prosecuzione delle attività scolastiche alla cessazione della emergenza
- Avviso di pubblicazione graduatorie nuovi iscritti scuola dell'infanzia
- AVVIO CORSI DI FORMAZIONE "ADHD e DOP/DC: quali interventi a scuola"
- Nuove disposizioni gestione positività – DL 24 marzo 2022
- Pubblicato il decreto con le regole sulla gestione dei contagi dopo la fine dello stato di emergenza
- POTENZIAMENTO SUPPORTO PSICOLOGICO A FAVORE DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE IN RELAZIONE ALL'EMERGENZA COVID-19
- Nota Regione Piemonte 11 febbraio 2022 – Aggiornamento indicazioni Operative per la gestione dei casi positivi per Sars-COV-2 in ambito scolastico in applicazione al decreto legge 4 febbraio 20222 n. 5
- PON FESR reti locali
- PON digital board
- Aggiornamento misure di quarantena covid 19
- Nuove misure per la gestione dei casi di positività – D.L. n. 5 del 4 febbraio 2022
- Misure da applicare in ambito scolastico in presenza dì casi positivi al Covid-19
- DECRETO-LEGGE 4 febbraio 2022, n. 5
- Novità introdotte dal decreto legge 27 gennaio 2022 – nota MI dedicata
- Scuola: quarantene, autosorveglianza e isolamento; come funziona e come fare i tamponi gratuiti | Regione Piemonte
- Chiarimenti CASI COVID e tamponi gratuiti
- Nota ASL TO3 18-01-2022 e allegati
- MANUALE COVID edizione n.16 del 18 gennaio 2022
- Effettuazione gratuita di test antigenici rapidi per la rilevazione di antigene SARS-CoV-2 a favore degli alunni delle scuole secondarie di 1^e 2^ grado
- Scuole secondarie di I grado e II grado e del sistema di istruzione e formazione professionale – Verifiche da effettuare nelle classi in cui vi siano due casi di positività, ai sensi dell'art. 4, comma 1, lett. c), n. 2 del D.L. n. 1 del 7 gennaio 2022
- Decreto legge n. 1 del 7-01-2022 - circolare congiunta Ministero Salute e Ministero Istruzione prot. 11 dell’8-01-2022
- Aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento in seguito alla diffusione a livello globale della nuova variante VOC SARS-CoV-2 Omicron (B.1.1.529)
- Nuove modalità di gestione dei casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico – art. 4, del decreto-legge 7 gennaio 2022, n. 1 – prime indicazioni operative
- Nuove misure per la gestione dei casi di positività per il rientro in presenza e sicurezza
- Decreto-legge 26 novembre 2021, n. 172. Obbligo vaccinale per il personale della scuola. Suggerimenti operativi
- Aggiornamento delle indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico
- GREEN PASS e GESTIONE CASO POSITIVO/QUARANTENE - Informazioni utenza e lavoratori
- MANUALE COVID edizione n.15 del 23 novembre 2021
- ELEZIONI CONSIGLIO ISTITUTO- NORME CONTENIMENTO PANDEMIA
- COMUNICAZIONI su ELEZIONI CONSIGLIO ISTITUTO
- Chiusura temporanea sportello ufficio alunni
- Orari di ricevimento al pubblico degli uffici amministrativi dell'istituto
- decreto pubblicazione graduatoria di attribuzione punteggio – reclutamento esperto per attivazione sportello psicologico a.s. 21/22
- Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico
- COMMISSIONE DI GARANZIA DELL’ATTUAZIONE DELLA LEGGE SULLO SCIOPERO NEI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI
- Avviso: Sciopero dal 21 al 31 ottobre 2021
- Certificazione verde COVID-19 in ambito scolastico. Legge di conversione n. 133/2021 entrata in vigore il 2 ottobre 2021. Sintesi dei principali contenuti
- Decreto indizione elezioni del Consiglio di Istituto triennio 2021/22; 2022/2023; 2023/2024
- INDICAZIONI PER LA RIAPERTURA DELLA SCUOLA: AUTOCERTIFICAZIONE ASSENZA - REGIONE PIEMONTE- LAVORATORI E UTENZA
- Manuale Covid 19 per la scuola: ed. n. 14 del 23 settembre 2021
- Comunicazioni sul servizio mensa e questioni annesse
- Disponibilità successive a prima tornata di nomina - Scuola Secondaria di 1^ Grado - Nota USR 12101 del 16/09/2021
- Comunicazione modalità accoglienza Scuole dell'Infanzia
- Circolare informativa Green Pass SIDI
- DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021, n. 122
- Indicazioni generali per l'avvio dell'Istituto e moduli allegati
- Avviso manifestazione interesse per incarico DPO - A.S. 21/22 I.C. Borgata Paradiso
- Decreto pubblicazione graduatorie definitive di III fascia Personale A.T.A. valide per il triennio 2021-2023
- Avviso interno per la partecipazione degli studenti al modulo CORO PARADISO del progetto PIANO SCUOLA ESTATE 2021
- Iniziativa interna di Formazione – Corso di Sensibilizzazione Lingua dei Segni - a.s. 2021/2022
- CONTRATTAZIONE DEFINITIVA A.S. 2020-2021
- Operazione di archivio dati da Drive/Gmail per passaggio ad altro Istituto
- Avviso interno per la partecipazione degli studenti ai moduli del progetto PIANO SCUOLA ESTATE 2021
- BANDO PON FSE Supporti didattici per Studenti e Studentesse A.S. 20/21
- Informativa genitori e personale scolastico per applicazione sistema "PagoPA" su ARGO
- Programma Annuale per l'Esercizio Finanziario 2021
- La valutazione nella scuola primaria: i giudizi descrittivi nella valutazione periodica e finale
- COVID -19: Notebook e tablet in comodato d’uso gratuito A.S. 19/20
- BIBLIOTECA
Note Legali
Powered by Xmap