COMUNICAZIONI su ELEZIONI CONSIGLIO ISTITUTO

Si ricorda che le elezioni per il rinnovo del Consiglio d’istituto si terranno presso la Scuola secondaria I^”Anna Frank” – via Miglietti 9 - nei giorni :

- DOMENICA 28 NOVEMBRE 2021 dalle ore 8,00 alle ore 12,00

- LUNEDI’ 29 NOVEMBRE 2021 dalle ore 8,00 alle ore 13,30.

Gli elenchi dei candidati sono stati affissi all’albo pretorio on line e saranno comunque consultabili presso l’albo cartaceo della sede del seggio.

Per la componente personale ATA : ogni elettore esprimerà n. 1 voto di preferenza.

Per la componente genitori : ogni elettore esprimerà fino a n. 2 voti di preferenza ; il genitore vota una sola volta anche nel caso di più figli frequentanti l’istituto.

Per la componente docenti : ogni elettore esprimerà fino a n. 2 voti di preferenza.

Prima di ricevere la scheda, l’elettore firmerà accanto al proprio nome e cognome nella lista degli elettori. Le preferenze si esprimeranno con un segno da porre accanto al nominativo del candidato o dei candidati.

• Gli elettori che fanno parte di più componenti (genitori, docenti, ATA) esercitano l’elettorato attivo e passivo per tutte le componenti a cui appartengono.

Gli elettori predetti, che sono risultati eletti in rappresentanza di più componenti, debbono optare per una sola rappresentanza. Si riallega lo scadenziario di riferimento e si rinvia per tutte le informazioni di dettaglio alla determina di indizione elezioni.

Dott.ssa Francesca Migliorero

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, c.2 del D.Lgs. n. 39/93