Ai sensi della legge 7 agosto 2012, n.135, recante “Disposizioni urgenti per la razionalizzazione della spesa pubblica”, le iscrizioni sono effettuate esclusivamente on line per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado statali. Ci si potrà registrare sul portale già a partire dal.... Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

ISCRIZIONI ONLINE per Primaria e Secondaria 1^:  https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia si effettuano presso la segreteria, secondo le modalità indicate dalla segreteria, utilizzando il modulo che si può trovare nella sezione Modulistica della home page del sito.

In allegato i criteri di istituto.

CODICI MECCANOGRAFICI dei singoli plessi:

Secondaria 1^ Grado FRANK:  TOMM 85901 X

Primaria MATTEOTTI: TOEE 859033

Primaria CATTANEO: TOEE 859022

Infanzia GOBETTI: TOAA 85902 R

Infanzia MONTESSORI: TOAA 85903 T

Infanzia VIA CRIMEA: TOAA 85904 V

(i codici delle scuole materne si devono indicare solo come scuole di partenza per chi si iscrive alla primaria).

I GENITORI CHE DEVONO EFFETTUARE L'ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA POTRANNO SCARICARE IL MODULO DALLA SEZIONE SEGRETERIA "MODULISTICA" DI QUESTO SITO